I nostri drinksetters
Il futuro va raccontato: i drinksetters sono la voce delle nostre storie



Conosci i narratori
di meraviglie
Qualsiasi storia deve buona parte del suo fascino alla voce che la racconta e Anthology ha degli straordinari narratori, i drinksetters. Loro sono esperti, specialisti, bar-tender: conoscono i distillati e la loro cultura, saper miscelare per loro è un dono, sanno sperimentare, sono tecnici e artisti, sono agenti segreti del gusto, sono cercatori di meraviglie. Affiancano la rete di vendita, danno la parola alle suggestioni, valorizzano un brand, fanno circolare nuovi miti, li creano, li raccontano. Hanno il massimo rispetto dei numeri.

Alberto
Alberto
Cocktail preferito: Negroni
Segni particolari: È generoso e divertente, ti strappa sempre una risata; ha la vocazione del palcoscenico ed è eccentrico quanto basta per essere sbadato quando si tratta di tecnologia. È un po’ egocentrico ma non se si parla di cocktail e di spirits: ne sa una più del diavolo e la racconta a tutti.

Riccardo
Riccardo
Cocktail preferito: Tommy's Mezcal Margarita
Segni particolari: È un drinksetter di ‘movimento’, di corsa per Milano e a passo felpato nella mondanità cittadina. È così timido da diventare un virtuoso della chiacchiera. Forte passione per l'agave e per la divulgazione del suo verbo.

Alessia
Alessia
Cocktail preferito: Paloma Mezcal
Segni particolari: Alessia è determinata, acuminata, illuminante e illuminata, anzi infuocata: è un vulcano sempre in attività, quando parla è meglio non interromperla. Sarebbe inutile, comincerà ad ascoltare solo quando avrà finito di parlare.

Roberta
Roberta
Cocktail preferito: Piña Colada
Segni particolari: Un accento romano può ancora far sorridere? Al suo è impossibile resistere. Alla prima sillaba tutto è Roma, nel cuore e nell’anima. Il suo incubo ricorrente è il traffico romano, ma nemmeno quello potrebbe tenerla lontana dalla sua città. È vero amore.

Christian
Christian
Cocktail preferito: Hanky Panky
Segni particolari: Abbina ai suoi impegni quotidiani quello di maestro zen, il nostro maestro zen. Non si arrabbia mai, lui è oltre. Se vi capita di vederlo arrabbiato è perché sta imitando qualcuno. E nemmeno quello gli riesce benissimo.

Noemi
Noemi
Cocktail preferito: Old fashioned
Segni particolari: Racconta la sua vita e quel che ci succede dentro con una foga tale che tutto si perde in un groviglio inestricabile, ma le sue passioni e i suoi talenti sono chiarissimi.
Drinksetter
all'opera

Siamo guidati
dalla meraviglia
Anthology è un catalogo che nasce dalla storia, dalla forza e dalla visione di Mavolo Beverages.
Selezioniamo, importiamo e distribuiamo in esclusiva liquori, distillati e bevande di tutto il mondo, usando come unici criteri di scelta la qualità eccezionale, la forza comunicativa dei prodotti e la loro capacità di stupirci.
Vuoi unirti
alla squadra?
Sei un vero appassionato di mixology e vuoi entrare a far parte della nostra community di esperti del bere? Unisciti ai nostri drinksetters, sperimenta con i migliori ingredienti e condividi la tua passione per l’arte del cocktail!